6 Giugno:PA solo fatture elettroniche

DiValentina

6 Giugno:PA solo fatture elettroniche

CICLO FATTURA PA

Sai che dal prossimo 6 giugno la PA centrale (Ministeri, Agenzie, Enti Nazionali di Previdenza e Assistenza, Scuole) sarà obbligata a liquidare solo fatture ricevute in formato elettronico? Sei pronto per questo importante cambiamento? NOI SI!!
Scopri IX (INVOICE XCHANGE)
 il nuovo servizio per la gestione automatizzata del ciclo di invio, ricezione e conservazione delle Fatture Elettroniche PA.

IX di ARXivar, in quanto intermediario riconosciuto presso il Servizio di Interscambio SOGEI è in grado di predisporre e inviare le fatture elettroniche (FE), ricevere le comunicazioni di conferma dal Servizio di Interscambio e portare in conservazione sostitutiva le FE, per conto delle aziende o della PA, sollevandole dalla gestione manuale delle singole parti del processo.

Grazie al lavoro combinato del servizio IX e della soluzione ARXivar per la Conservazione Sostitutiva, la Fattura Elettronica, corredata da tutte le notifiche di consegna e alle ricevute ad essa associate, può essere portata in automatico in conservazione sostitutiva; un processo che garantisce l’autenticità e l’integrità del documento grazie all’apposizione di firma digitale e marcatura temporale.

Link e circolare interpretativa

 

 

Info sull'autore

Valentina administrator

Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi