19 Luglio | Ore 15.00 – 18.30
TAVOLA ROTONDA
Fatturazione elettronica e gestione della corrispondenza per il settore Utility
Come cogliere le opportunità normative e gestire la complessità del canale retail e business nelle varie modalità di comunicazione
Con l’aumento della complessità del mercato, e con l’avvento del nuovo obbligo di fatturazione elettronica B2B, le aziende utility hanno l’opportunità di far evolvere in chiave digitale i propri processi, con grandissimi vantaggi in termini di ottimizzazione delle procedure interne e miglioramento della qualità dei servizi offerti.
Come? Ne parleremo nel corso della tavola rotonda
I TEMI DELL’INCONTRO
• FATTURAZIONE ELETTRONICA PA, B2B, B2C: Come trasformare un obbligo normativo in un’opportunità di evoluzione full Digital di tutto il sistema di fatturazione (e oltre). Cosa serve e come prepararsi per gestire i diversi segmenti di mercato.
• Gestione digitale dei processi di corrispondenza multicanale
• Il caso Multiservizi – Intervista a Giorgio Duca: Dalla gestione automatizzata dei processi di smistamento e approvazione del Protocollo Informatico della corrispondenza, alle integrazioni gestionali con SAP R/3 fino alla fatturazione elettronica nei segmenti retail e business.
Al termine dell’evento sarete nostri graditi ospiti a cena nella suggestiva cornice dell’Arena Santa Giuliana dell’Umbria jazz Festival.
Evento a numero chiuso, obbligatoria la conferma.
Info sull'autore